Coordinate

Sportmania è un marchio registrato di Yournet Group Ltd.
Iscritto nel Registro di Commercio con il numero CH-550-1093853-1

Telefono: +41 21 550 08 50

Generali

 Al momento dell'ordine, il cliente dichiara di aver letto e compreso le condizioni generali di vendita e le accetta senza riserve. 

Prezzo

I prezzi indicati si riferiscono al Franco Svizzero [CHF] e all'euro [EUR], tasse incluse. Ci riserviamo il diritto di cambiare i prezzi in ogni momento. 

Offerte

Le offerte riguardano tutta la Svizzera e il Liechtenstein.
Tutti gli ordini confermati dal cliente implicano la lettura e accettazione di tutte le condizioni di vendita scrittte sul sito. 

Condizioni:

Gli acquisti possono essere effettuati via:

  • Internet sul sito www.sportmania.ch
  • Telefono: 00 41 (21) 550 08 50, durante gli orari di apertura negozio, è possibile acquistare via telefono con la carta di credito. 
  • Posta o vendita diretta in negozio a Sportmania, 1025 Saint-Sulpice, Rue du centre 72.

 

Il prezzo del prodotto nel momento dell'acquisto include anche l'Iva per ordini destinati a Svizzera e Europa. E' possibile richiedere la fattura alla sezione My Account. in questo caso potremmo avere bisogno di maggiori informazioni. 

Conferma dell'ordine / pagamento

 L'ordine è confermato una volta che il pagamento è stato effettuato. Per pagamenti via bonifico barcario si prega di leggere la relativa sezione. 

Pagamento online 

Il pagamento online per questo sito è protetto da SSL.

Ciascun ordine prevede la totale e irrevocabile accettazione delle condizioni di vendita. Queste non possono essere messe in discussione. 

Metodi di consegna

Gli ordini vengono elaborati e spediti entro 2 giorni lavorativi. Sportmania avrà cura di informare il cliente su eventuali ritardi rispetto alla data di consegna comunicata. 
I tempi di consegna dipendono dalla data di partenza del prodotto. Le giornate di sabato, domenica e festivi non rientrano nei tempi di consegna e vanno aggiunti ai giorni indicati. 
I tempi di consegna tuttavia possono variare a seconda del tipo di trasporto e dalla quantità ordinata. Nella sezione "trasporto" del sito troverai tutte le informazioni realtive a eventuali ritardi e costi di trasporto. 

Nella sezione "My Account", all'interno del sito, potrai seguire l'ordine e monitorare la consegna. 

Periodo di ripensamento

Una volta ricevuto il pacco, hai 10 giorni per ripensarci. 

Entro questo tempo, il prodotto può essere rimborsato o sostituito. I prodotti devono ritornare in perfette condizioni, non utilizzati, nella loro confezione originale e accompagnati dal modulo di reso del prodotto, che può essere scaricato nella sezione "Impegni" ("Commitments").

Trattandosi di una forma di reclamo, ci vorrano 48 ore perchè il pacco venga ritirato. Contattaci per avere un numero di reso, ma considera che i costi di trasporto per il reso saranno a carico del cliente. In caso di sostituzione invece, la nuova spedizione è a nostro carico (se specificatamente indicato nella descrizione del prodotto al momento dell'acquisto). 

Il diritto di ripensamento non può essere esercitato per tutti i beni confezionati, come ad esempio quelli su misura o chiaramente personalizzati o elementi di fissaggio che richiedono particolari fori sugli sci per un determinato numero di scarpa.

Privacy


Per l'elaborazione dei dati, Yournet soddisfa gli standard, in particolare la protezione dei dati federali e i relativi ordini. Sono registrati, salvati e trattati solo i dati necessari per l'adempimento degli obblighi contrattuali per la cura del rapporto con il cliente e la garanzia di un rapporto di alta qualità per quanto riguarda le prestazioni e infrastrutture. Le informazioni memorizzate saranno: denominazione, nome e cognome, indirizzo email, indirizzo, codice di avviamento postale, città, password e lingua. 
Il cliente riconosce e conferma esplicitamente di essere a conoscenza del fatto che Yournet è autorizzato a elaborare i dati che vengono raccolti sul cliente dal sito di staging/sportmania.ch, con l'obiettivo di usare questi dati per proporre offerte e servizi a cui il cliente potrebbe essere interessato. In questo contesto Yournet può rendere disponibili i dati raccolti ad altre società del gruppo Yournet in Svizzera o all'estero, per sviluppare e fornire nuovi prodotti del Gruppo Yournet, che potrebbero ancora essere di interesse per il cliente. Non ci saranno invece trasferimenti di dati sensibili da parte di Yournet a società terze non di proprietà Yournet.